SERIE D Gara 8: Meta Volley SPVV vs. Rollmac Trissino 1-3

09/12/2015

(25-20; 17-25; 19-25; 23-25) Il Trissino espugna la testa della classifica alle padovane del Meta Volley.
Sabato scorso si è giocata la settima partita di campionato per il Trissino; trasferta a Tribano contro l’unica formazione che ancora risultava imbattuta, ci abbiamo pensato noi a levare questo primato alle padrone di casa. Partiamo da Trissino con una squadra un po’ ringiovanita e con bande reinventate opposti a causa di qualche assenza, che non fa preoccupare noi, ma incuriosisce molto l’allenatore avversario. Diciamo che l’inizio dell’incontro non è dei migliori, subiamo un break di 8 punti e, anche se nel corso del set abbiamo recuperato un po’ di svantaggio, coi nostri errori regaliamo il primo parziale alle avversarie. Il pubblico di casa ci aiuta a trovare la giusta rotta e a suon di “ooooooooo” torniamo in campo più combattive e agguerrite che mai. Ci aggiudichiamo il secondo e terzo set senza troppi problemi; nel terzo forse perché abbiamo abbassato un po’ la guardia o per la troppa foga di chiudere il match, iniziamo a fare qualche errore in più che permette alle avversarie di starci alle calcagna e poi superarci nel punteggio. Sul 23 pari, però, ritorniamo in noi e chiudiamo questa partita importante guadagnandoci tutti e 3 i punti a disposizione e la vetta della classifica.
La soddisfazione per il risultato ottenuto è tanta, ma siamo appena dopo la metà del girone d’andata e la strada verso maggio è ancora lunga. Prima della fine dell’anno restano due incontri, entrambi a Trissino quindi avremo l’aiuto del nostro meraviglioso pubblico per cercare di chiudere il 2015 in bellezza.
L’appuntamento è quindi per sabato 12 dicembre ore 20:30 in palestra, dove incontreremo le rodigine del New Volley Generation Castebaldo, successivamente potete fare un giro per il centro di Trissino animato dalla notte bianca.
 

Top Partner

Official Partner

Technical Partner

Copyright 2018 --- Pallavolo Trissino - Associazione Sportiva Dilettantistica 
Via M.L. Marzotto, 38 - 36070 Trissino (VI)

Sito generato con sistema PowerSport